In primo piano mercato Minors

Enrico Marin, offerte da società top: Treviso in pole. A Bassano Da Campo sceglie Giacomo Rossi da Roma

Il dirigente berico Enrico Marin ha chiuso dopo lunghi anni e grandi risultati ha concluso la sua esperienza con l’Oxygen Bassano ed ora sfoglia la margherita per decidere il suo futuro. Per lui ci sono contatti con società di primo piano della pallacanestro italiana, ma l’ex Vbg si è conquistato anche uno status a livello internazionale.

In pole rimane però la Treviso tornata in A1 e con una tradizione di settore giovanile all’avanguardia sin dai tempi dei Benetton: ora è alla ricerca di un dirigente per la caccia a nuovi talenti e potrebbe puntare proprio su Marin.

Intanto a Bassano per rimpiazzarlo il presidente Carlo Da Campo è in dirittura d’arrivo per accordarsi con Giacomo Rossi, dirigente senese proveniente dalla Stella Azzurra Roma che conosce bene la realtà Oxygen grazie all’accordo negli anni passati tra le due realtà giovanili. Per lui pronto un contratto a lungo termine di cinque anni sulla riva del Brenta.

Orange1 che ripartirà con ogni probabilità, anche se non è ancora certa l’iscrizione alla serie B, con in panchina Francesco Papi, ancora sotto contratto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: