In primo piano Minors

Playbasket Carrè riparte dalla… Pizeta. Zecchinati: “comunità va sostenuta”. Panni ai tifosi: “stagione importante”

Con le giovanili pronte a ripartire e le iniziative estive dietro l’angolo, la società del Playbasket Carrè ufficializza il proseguimento del rapporto con PizetaExpress, marchio che rimane saldamente cucito sulle divise da gioco della prima squadra in C Silver e co-sponsor in tutte le categorie giovanili.

“Molti dei valori – commenta il Presidente Playbasket e capo della logistica Pizeta Express, Marco Zecchinati – che hanno aiutato due generazioni della famiglia Zecchinati a far crescere Pizeta Express, sono stati appresi proprio attraverso la pratica appassionata per lo sport. Per me e i miei genitori, lo sport di squadra ha il potenziale per essere più di un semplice gioco, ha la capacità di insegnare lezioni di vita, come l’importanza del lavoro di squadra, la leadership e l’etica del lavoro.

“Proprio per questo – continua Zecchinati – Pizeta sostiene da ormai più di 15 anni il basket, e lo fa non solo come main sponsor della prima squadra che è “veicolo” del nostro marchio in tutta la regione, ma anche come sostenitore dell’ attivita’ giovanile che rappresenta il nostro futuro. La comunità deve essere sostenuta in queste iniziative, che sono preziose opportunità di crescita personale e collettiva”.

“Siamo felici – commenta invece il Direttore Sportivo Playbasket Dino Panni – di proseguire questo accordo di sponsorizzazione con Pizeta Express, che si fonda sulle affinità e i valori condivisi tra le due realtà: speriamo di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del prossimo campionato, vogliamo regalare ai tifosi della #blunation una stagione importante. Ora iniziamo a programmare la nuova stagione.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: