mercato Minors

Nemanja Gajic da Bassano all’A2 di Piacenza. Il presidente Oxygen Da Campo: “lo considero come il nostro primo figlio”

Dopo quattro anni in maglia Orange1 Oxygen Bassano, Nemanja Gajic, per gli amici “Nemsi”, ha firmato un contratto che lo vedrà vestire la maglia della Assigeco Piacenza nella prossima stagione sportiva.

La società emiliana parteciperà nuovamente al campionato di Serie A2; il suo presidente Franco Curioni ha confermato la guida tecnica nelle mani di coach Salieri, il quale ha fortemente voluto la giovane guardia serba, ma bassanese di adozione battendo la concorrenza di altre importanti squadre di Serie A che volevano accaparrarsi il talento da Pancevo.

Arrivato a Bassano del Grappa poco più che 13enne, Nemanja è cresciuto moltissimo sia in campo che fuori e si è affermato tra i migliori giocatori sia nel campionato Under 18 Eccellenza che nel Campionato di Serie C Gold (il più giovane esordiente della categoria a soli 15 anni). Da ragazzo è diventato un uomo, distinguendosi anche negli studi dove ha completato la quarta Liceo Scientifico, ed ora si appresta ad affrontare i campionati del basket professionistico, seguendo le orme di Aleksa Nikolic, Niccolò Filoni, Andrea Bargnesi e Leonardo Da Campo.

Il Presidente di Orange1 Basket Bassano, Carlo Da Campo, si dice “contentissimo ed orgoglioso che Nemanja intraprenda questa strada. Lo considero come il nostro primo figlio, e non posso che augurargli il meglio, sicuro che il suo talento e la sua umiltà lo porteranno lontano”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: