In primo piano mercato Serie B

Futuro Corral: “devo ancora incontrare la società”

La probabile rivoluzione del roster della Tramarossa Vicenza, vede ancora in stallo il “matador” dei canestri Diego Corral. L’argentino la scorsa estate ha firmato un contratto biennale con l’opzione di uscita sia per il giocatore che per la società entro il 20 giugno. La data è passata senza che nessuna delle due parti utilizzasse la clausola, ma non è stato diffuso alcun comunicato da parte della società che ufficializzasse la sua conferma.

Il numero 10 biancorosso ha ricevuto alcune offerte da altre squadre, così abbiamo provato a rivolgerci allo stesso Corral per far luce sulla vicenda e ci ha gentilmente risposto così: “al momento non mi sono riunito con la società per sapere quali saranno i loro piani per la prossima stagione”.

Il centro biancorosso aggiunge però un messaggio rassicurante per i tifosi: “da parte mia ci sarà sempre, come fino ad adesso, la voglia di contribuire a portare in alto la Pallacanestro Vicenza”.

Il mercato, si sa, è imprevedibile e le rescissioni in accordo con le parti sono sempre dietro l’angolo, tanto più che non c’è niente ancora di sicuro in casa della Rossa.

Ma Corral e la sua famiglia si trovano a meraviglia in città e ci sono tutti i presupposti per rimanere anche per il quarto anno di fila.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: