mercato Minors

Maurizio Benetollo rinnova con Playbasket: “mix di esperienza e di gioventù”

Come prima mossa dell’off-season di quest’anno, il Pizeta Playbasket ha scelto di confermare Maurizio Benetollo come capo allenatore della squadra. Il tecnico sarà alla guida della formazione con sede a Carré per la terza stagione consecutiva, e ha portato a casa ottimi risultati, come la qualificazione alla finale per la promozione durante il campionato 2018-19.

Nei piani del coach c’è l’idea di fare dei buoni acquisti per il roster per poter disputare un campionato di livello. Di seguito, le prime parole dopo il rinnovo:

Sono molto contento di rimanere anche quest’anno alla guida del Pizeta Playbasket a Carrè. Il main sponsor PizetaExpress, pur con tutti i problemi a livello nazionale, si ripropone pensando a una squadra che possa sicuramente fare bene nel prossimo campionato.
Una squadra che, come nella precedente stagione sarà un mix di esperienza e di gioventù, quest’ultima provienente dal settore giovanile Playbasket.
Per come la stiamo pensando ritengo ne venga fuori una squadra che ha le caratteristiche per fare un ottimo campionato.
Il torneo sarà sicuramente di qualità, perché le difficoltà di molte squadre nel continuare l’attività ai nostri livelli e anche livelli superiori porterà a un numero inferiore di squadre ma ci sarà un aumento di giocatori liberi che andranno a far accrescere la qualità del campionato
”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: