In primo piano mercato Serie B

Mercato Tramarossa, Ciocca: “ho parlato solo con Montanari”. Linea verde rischiosa per Vicenza, in futuro accordo con Bassano?

“Per il momento ho parlato solo con capitan Montanari”, così il neo coach della Tramarossa Vicenza Cece Ciocca ha risposto alla domanda sul mercato in un’intervista sul GdV.

“Io amo valorizzare i ragazzi – ha spiegato Ciocca – per cui mi ha persuaso il piano di inaugurare un nuovo corso con una rosa equilibrata tra giovani ed esperti”.

Poi aggiunge: “a breve porremo le basi per definire per intero l’organico, che avrà sicuramente una forte connotazione giovanile”.

Un rischio per una piazza esigente come quella berica, nella quale si è scottato ad esempio l’anno scorso Brighi arrivato per ringiovanire la regia biancorossa.

Intanto Aromando ha già salutato la compagnia per accasarsi in quel di Bernareggio che ha confermato Laudoni e Quartieri.

Sul fronte giovani c’è però da segnalare anche qualche approccio tra Vicenza e la Bassano diventata un “modello” italiano nelle giovanili: in futuro potrebbe nascere una collaborazione tra le due società del territorio vicentino per valorizzare i rispettivi giovani cestisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: